Mirroring di Chromecast anche per Nexus 6, Nexus 9 e… Xintron i 7.0!

Google ha aggiornato nuovamente la pagina con all’interno la lista dei dispositivi che supportano il mirroring del display attraverso Chromecast, che consente di inviare alla TV tutto ciò che viene visualizzato sul display del dispositivo Android e non soltanto i contenuti multimediali come foto e video.

Poco dopo aver aggiunto alcuni nuovi Xperia di Sony, ha aggiunto altri tre dispositivi e uno di essi è proprio una sorpresa. L’aggiunta del Nexus 6 e del Nexus 9 era sola una formalità e dunque era solo questione di tempo prima che fossero presenti nella lista. Lo stesso non si può dire del TrekStor Xintron i 7.0, che ritroviamo nella lista del tutto a sorpresa.

Il tablet in sé non ci è nuovo considerato che ve ne abbiamo parlato un paio di giorni fa, ma ammettiamo che non ci saremmo mai aspettati che avrebbe supportato il mirroring attraverso Chromecast e inoltre in così poco tempo dal lancio. Potete consultare la lista completa dei dispositivi supportati a questo indirizzo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ilcampione

    ma il nexus7 2012, gli fa proprio schifo a Google?

  • mistero5

    e il note 4 no

Top