Prisma è senza dubbio un’app davvero interessante: ve ne abbiamo parlato spesso nelle ultime settimane e sembra che la tendenza ad utilizzare gli effetti proposti non accenni a diminuire. Quest’oggi il sito italiano Photoworld.it ha deciso di presentare una nuova idea per stampare le proprie foto modificate per poi regalarle o attaccarle dove più si vuole.

Il Social ArtWork, così è stato chiamato, è il primo tipo di prodotto creato appositamente per Prisma e compatibile anche con le foto di Instagram: le opere d’arte saranno sviluppate e applicate ad un cartoncino metallico che presenta anche un gancetto in plastica per poterle appendere in giro.

I quadretti sono di dimensione 20 cm x 20 cm e la foto sarà stampata, invece, in uno spazio di 15 cm x 15 cm ma l’azienda ha già annunciato che potrebbero venire presentati anche altri formati per soddisfare particolari richieste. Il prezzo di ogni foto è di €3.5 spedizione esclusa.

L’idea, tutta italiana (e più precisamente campana), è stata colta al balzo da parecchi clienti e “sta già riscuotendo un discreto successo, essendo anche l’unico servizio ad essere stato pensato appositamente per questo”, secondo quanto afferma il fondatore dell’azienda Ermanno Montuori.

Potete creare la vostra cornice personalizzata direttamente dal sito ufficiale.