Twitter ha risolto i problemi di login che affliggevano numerosi utenti

L’applicazione Twitter ha dimostrato non pochi problemi nel corso delle ultime ore. Il software per dispositivi mobili ha letteralmente “buttato fuori” un numero elevatissimo di persone a causa di un problema con i servizi di login.

Oltre a ciò, TweetDeck su desktop segnalava come vecchi di un anno tutti i nuovi tweet. Quest’ultimo inconveniente, in base alle prime informazioni, è stato generato dal fatto che i server di Twitter credevano di trovarsi già nel 2015.

Il primo bug, quello relativo al login, è stato risolto prontamente (qui la conferma ufficiale). Per quanto riguarda TweetDeck non si hanno conferme ufficiali ma presumiamo che Twitter abbia provveduto a sistemare anche quest’ultimo problema.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top