Avete mai sentito parlare di Posh Mobile Micro X S240? Probabilmente no, ma vi basterà sapere che questo potrebbe essere – in questo caso il condizionale è d’obbligo – lo smartphone Android più piccolo al mondo.

La peculiarità di Micro X S240 è appunto la dimensione ridotta dello schermo: infatti il display LCD è di appena 2,4 pollici, il che rende difficile anche utilizzare la sua piccola tastiera a schermo per scrivere un messaggio. Le specifiche tecniche includono un processore dual core, 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore e una anteriore e – udite, udite – Android 4.4 Kit Kat.

Se le specifiche tecniche vi hanno “colpito”, purtroppo dobbiamo smorzare il vostro entusiasmo: Micro X S240 è disponibile soltanto negli Stati Uniti a 49,99 dollari, un prezzo forse alto se si considera che esistono smartphone venduti a 3 euro (e ricordate in questo caso come è andata a finire?). Se volete scoprire da vicino questo piccolo smartphone, potete dare uno sguardo al video qui sotto.