Si chiama VRoom Service ed è una nuova interessante soluzione offerta da due alberghi della catena Marriott ai propri utenti.

Disponibile al momento solo al London Marriott Park Lane Hotel ed al New York Marriott Marquis Hotel, VRoom Service introduce una nuova esperienza di ospitalità basata sulla realtà virtuale.

Realizzato in collaborazione con Samsung, il VRoom Service offre ai clienti la possibilità di prenotare un visore Gear VR per 24 ore, periodo durante il quale potranno effettuare un tour virtuale del British Museum e del Natural History Museum di Londra.

Pare che la catena Marriott abbia grandi progetti per le possibili implementazioni della realtà virtuale e sia già al lavoro su contenuti propri da poter mettere presto a disposizione dei clienti.

Si tratta di un progetto sicuramente interessante e che può fornici indicazioni su servizi che potrebbero divenire sempre più comuni nell’ambito dell’offerta alberghiera. Samsung, dal canto suo, dimostra ancora una volta la volontà di farsi trovare pronta.

Via