Pebble 2 con display E-Ink a colori verrà svelato il 24 Febbraio [Rumor]

Sul sito Pebble è stato attivato un misterioso countdown che terminerà in data 24 Febbraio. La società non ha dichiarato nulla al riguardo, preferendo lasciare gli appassionati nel buio più totale.

Non sappiamo ancora quali novità verranno svelate tra soli quattro giorni ma, stando al sito 9to5Mac, sembra plausibile che Pebble intenda presentare un nuovo smartwatch con display E-Ink a colori (o meglio, simile all’E-Ink) e con diagonale maggiore rispetto ai modelli attuali.

Sempre in base alle informazioni trapelate finora, l’azienda avrebbe operato una sostanziale modifica per ciò che concerne il design, optando per un device più sottile. Lo schermo sarebbe ancora di tipo non-touch come in passato.

Non possiamo ovviamente confermare né smentire queste indiscrezioni, tuttavia ci sentiamo di esprimere un certo disappunto per il fatto che Pebble non abbia inviato alcun comunicato o invito per la stampa.

L’appuntamento è al 24 febbraio per scoprire finalmente il significato del misterioso countdown.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top