Samsung ha trovato un modo davvero bizzarro, e probabilmente molto costoso, per pubblicizzare uno dei suoi ultimi flagship, quel Samsung Galaxy S7 Edge presentato lo scorso febbraio a Barcellona in occasione del Mobile World Congress 2016.

Piuttosto che riempire le strade di Mosca dei classici tabelloni pubblicitari, il colosso sud coreano ha trasformato un intero palazzo nel più grande Galaxy S7 Edge che si sia mai visto in Europa. Utilizzando la facciata di un palazzo, situato strategicamente lungo l’autostrada che collega Mosca all’aeroporto Internazionale Sheremetyevo, Samsung ha realizzato uno smartphone alto 80 metri e largo 40.

Russia_Signage_Main_1La strada è percorsa quotidianamente da circa 800.000 persone garantendo un’elevata visibilità al messaggio. Senza fornire particolari informazioni tecniche sull’impianto realizzato, Samsung afferma che l’enorme Galaxy S7 Edge pubblicitario è visibile ad oltre 2 chilometri di distanza, rendendo praticamente impossibile non accorgersi della sua presenza, giorno e notte, come si può facilmente immaginare.

Nel caso doveste recarvi a Mosca per lavoro o per diletto non potrete quindi non notarlo, tutti gli altri possono accontentarsi di guardare il filmato proposto dalla stessa Samsung.

Via