Telecom Italia ha conquistato il primo posto della classifica Webranking by Comprend 2014, essendo stata ritenuta la migliore tra le aziende europee che operano nel settore TLC.

Si tratta di un titolo prestigioso che va a premiare la qualità della comunicazione corporate online delle più importanti realtà aziendali del Vecchio Continente.

Con un punteggio di 83,3 su 100 Telecom Italia ha lasciato oltre 20 punti di distacco alla seconda classificata, la scandinava Telia Sonera.

Anche a livello di classifica complessiva il sito del Gruppo Telecom Italia ha ben figurato, conquistando il terzo posto tra le 500 più importanti aziende europee per capitalizzazione di mercato.

Il sito di Telecom Italia è stato particolarmente apprezzato per l’esaustività delle informazioni finanziarie, per la qualità dei contenuti dedicati alla sostenibilità e per la progettazione in Responsive Web Design, di cui l’azienda è stata pioniera tra le grandi corporation in Italia.

Per il Gruppo Telecom Italia si tratta di un riconoscimento che premia l’impegno profuso per il costante miglioramento della comunicazione online, aspetto fondamentale per un’azienda che si occupa di TLC.

Via