Henes Broon F830, un’automobile per bambini basata su Android

La società coreana Henes ha recentemente svelato una nuova automobile sportiva per bambini, la cui parte software è stata realizzata utilizzando l’OS AndroidHenes Broon F830, è questo il nome della piccola autovettura.

Si tratta di un automobile dotata di sospensioni indipendenti, sterzo differenziale e modalità di guida regolabili. Non manca ovviamente un tablet da 7 pollici all’interno, utile per comandare il sistema di infotainment.

Henes Broon F830 è destinata ai bambini molto piccoli (dai 5 anni in giù) ed integra ovviamente un sistema di controllo da remoto, tramite Bluetooth. In pratica sono i genitori a guidare la vettura a distanza. L’automobile è di tipo elettrico.

Il progetto si trova ancora in una fase sperimentale e i modelli finora realizzati sono solo dei prototipi. Il prezzo finale della Henes Broon F830 dovrebbe aggirarsi attorno ai 900 – 1000 dollari.

La acquistereste per i vostri bambini?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Non ne capisco il senso! La macchina è telecomandata ed il bambino che fa? Sta solo a bordo? A sti punti se devo divertirmi io e non il bimbo prendo un normale modello radiocomandato. Boh…

  • stefix19

    Queste auto radiocomandate per bambini sono spettacolari ma non capisco l’esigenza di mettere android…

  • Ciro Bignolin

    quando vedo ste cose torno bambino ahahahahaha

  • Gio Pozzo

    forse è meglio una bicicletta…

  • Vincent Ammattatelli

    è un’enorme automobilina radio comandata.
    Il bimbo a bordo mi fa quasi pena. :(

  • Angelo Mantellini

    non è molto costosa come auto giocattolo…visto quello che offre

Top