Oggi, 20 Marzo, è la Giornata Internazionale della Felicità: sì, sappiamo benissimo che comunicarlo a quest’ora non è la cosa più sensata di questo mondo e, sì, sappiamo anche che non è la festa più popolare sulla Terra poiché non comporta né scambio di regali né interruzioni di lavoro o scuola (anche se per molti basterebbe questo per essere felici!) .

Si tratta solo di lasciare da parte la malinconia quotidiana e incoraggiare gli altri a fare lo stesso: quindi se siete felici trasmettete questo messaggio agli altri tramite Hangouts, digitando “Happy International Day of Happiness”: una versione gialla di Pharrell Williams farà un breve balletto sopra il campo di testo, più o meno come è successo qualche giorno fa come la festa di San Patrizio.

Happiness

Dopo di che, continuerà a ballare fino scomparire nella direzione opposta. Si tratta di una breve animazione, non irradierà esattamente felicità come la vincita al Superenalotto o un giorno da Dan Bilzerian, ma servirà sicuramente a spargere la voce tramite Hangouts! Oltretutto siate gioiosi, è comunque Venerdì!

Via