Google al lavoro sul Chromebook Pixel 2

Google rilascerà presto un nuovo Chromebook Pixel. Lo ha confermato Renee Niemi che ha anche spiegato come avverrà la distribuzione e a chi sarà destinato il Chromebook Pixel 2.

Il nuovo laptop sarà destinato prevalentemente agli sviluppatori e agli uomini di Google (circa l’85% degli esemplari verranno riservati ai soggetti appena citati). Stando alle parole di Renee Niemi si tratterà di un “proof-of-concept” atto a dimostrare le potenzialità della piattaforma Chrome OS.

Utilizzando il Chromebook Pixel 2 gli sviluppatori avranno la possibilità di migliorare il sistema operativo e i programmi destinati ad esso. Le caratteristiche tecniche del dispositivo non sono ancora note. Si ipotizza tuttavia che il laptop avrà un display da 12.85 pollici con risoluzione 2560 x 1700 pixel, proprio come il primo modello. Dovrebbe trovare posto anche un ingresso USB Type-C reversibile.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top