Anche se sono passati un paio di anni, ricorderete certamente uno dei giochi più semplici eppure uno dei più virali approdati su Android. Parliamo di Flappy Bird che dopo essere diventato l’easter egg di Android Lollipop finisce nientemeno che su una sigaretta elettronica.

A compiere l’operazione è stato un intraprendente sviluppatore di nome Balàzs Bank che ha mostrato il risultato del suo lavoro attraverso un video su YouTube. Il dispositivo utilizzato è prodotto da Joyetech ed ha la particolarità di avere un firmware programmabile.

Da qui l’idea di sviluppare una versione di Flappy Bird in grado di girare sul piccolo display monocromatico della sigaretta elettronica, con un risultato davvero sorprendente. Banks sottolinea che una volta installato il firmware modificato non sarà possibile utilizzare la sigaretta per lo scopo per il quale è stata creata ma servirà ripristinare il firmware originale.

Vi lasciamo al breve video che mostra Flappy Bird all’opera sulla sigaretta elettronica e che contiene il link al firmware da installare sul modello eVic-VC Mini di Joyetech.

Via