Samsung Galaxy S7 Edge vanta una batteria da 3600 mAh che non ci ha delusi nella recensione del prodotto. Justin Denison, alla presentazione del 21 febbraio all’MWC, ha anche affermato che grazie ad essa S7 edge è in grado di “riprodurre un’intera stagione de Il Trono di Spade in una sola carica”.

I ragazzi di Sammobile hanno deciso di mettere alla prova questa capacità ed hanno testato Galaxy S7 Edge in tre principali casi: in modalità aereo con Wi-Fi attivo, con modalità aereo e Wi-Fi disattivate ed infine in modalità aereo e Wi-Fi off.

Nel primo caso la batteria si è scaricata intorno al minuto 39:15 del decimo episodio di Game Of Thrones e potete controllare statistiche e consumi direttamente dagli screenshot in basso.

Con la modalità aereo e Wi-Fi disattivate Galaxy S7 Edge è riuscito ad arrivare all’episodio 5 con il 65% di batteria, con il 50% alla fine del sesto e 5% alla fine del 10° episodio, riuscendo a completare e vincere la sfida.

La terza e ultima prova è stata eseguita con Wi-Fi disattivato e modalità aereo attiva: come è facile aspettarsi S7 Edge ha dato il meglio di sé in questa prova, riuscendo a raggiungere la fine del decimo ed ultimo episodio della famose serie fantasy con il 18% di autonomia.

Il mito è stato confermato da questo test ma per quanto riguarda la vostra resistenza nel guardare 10 ore uno schermo da 5.5 pollici, invece, non possiamo garantire la stessa autonomia di Samsung Galaxy S7 Edge.

Via