Facebook Messenger e Google Hangouts aggiungono contenuti per il Capodanno

Alcune aziende non perdono occasione di festeggiare in modo particolare le festività e il Capodanno non fa di certo eccezione. Così, Facebook sta proponendo a tutti i suoi utenti di Facebook Messenger un tema per scattare selfie particolari, per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Per poterlo utilizzare, non dovete fare altro che cliccare sul banner che vi viene proposto sulla parte alta dell’applicazione, come potete notare dall’immagine d’apertura. E no, state tranquilli, anche Google ha deciso di festeggiare il nuovo anno, chiaramente con un contenuto a tema.

Ecco che ha aggiunto un nuovo adesivo animato in Google Hangouts, che vi sarà molto utile quest’oggi per augurare un buon 2015 ai vostri amici. Potete inviarlo, tramite un messaggio, semplicemente digitando “buon anno”, mentre potete averne un’anteprima tramite l’immagine animata che trovate qui sotto.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Romina Stanganelli

    ma li avranno messi oggi questi ieri non li ho notati…

Top