Facebook intende avvisarci se un amico sta commentando un post

Facebook ha in test una nuova funzione che potrebbe presto essere estesa a tutti gli utenti del social. La novità in questione è la notifica “Un amico sta commentando…” nella sezione commenti dei post che seguiamo.

Feature che esiste da sempre sulle app di Instant Messaging, potrebbe ora raggiungere l’app di Facebook (ad iniziare con la versione iOS) e rivoluzionare nel suo piccolo la vita degli utenti.

È una funzionalità interessante, che si pone di risolvere finalmente i problemi dei commenti contemporanei. Vedere che un amico sta commentando mi farebbe attendere, leggere il commento, e decidere come rispondere, nello stesso modo in cui già succede per la controparte messaging.

Il web sembra non averla presa molto bene, e già si scatena l’ironia in rete. “È inquietante”, “Assolutamente inutile”, questi i commenti che vanno per la maggiore, ma soprattutto si evince la preoccupazione della gente, che ancora una volta vede la propria privacy lesa. Non sappiamo se Facebook avrà anche intenzione di introdurre un sistema per nascondere la nostra attività, ma di certo ci saranno aggiornamenti sulla questione nelle prossime settimane (Stay tuned).

Come vi sembra questa nuova feature? Diteci cosa ne pensate nei commenti qui sotto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • La gente che si lamenta della mancanza di privacy e sta su facebook mi farà sempre ridere

  • lucifero79

    le vere preoccupazioni della vita..

Top