Ecco un Nexus 6 aggiornato ad Android 4.4.4 KitKat!

Google sembra aver messo in commercio qualche esemplare di Nexus 6 con a bordo Android 4.4.4 KitKat, anziché Android 5.0 Lollipop. Non sarebbe la prima volta che fa errori di questo tipo, in quanto, se ricordate, lo scorso anno commercializzò alcuni Nexus 5 con una versione non definitiva di Android 4.4 KitKat.

La storia sembra ripetersi quindi, almeno stando allo sfortunato utente di Reddit che afferma di essere entrato in possesso di uno di questi esemplari tramite AT&T. Per provare quanto dice, egli ha pubblicato alcune foto e un video che hanno l’aria di essere autentici, almeno apparentemente.

Non nascondiamo un po’ di incredulità, poiché non abbiamo modo di verificare questo insolito accaduto. Ad ogni modo, l’utente afferma di essere riuscito a portare tutto alla normalità con un’installazione della factory image di Android 5.0 Lollipop. Chissà perché Google si lasci sfuggire dispositivi destinati solamente allo sviluppo del software e dell’hardware: probabilmente non avremo mai una risposta.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • markisha1979

    Sfortunato? Avrebbe potuto tenere la crittografia disabilitata senza nemmeno sbattersi!!

  • LamerTex

    Se fosse stato un iphone (com’è successo poco tempo fa) sarebbe stato venduto su ebay a qualche decina di migliaia di dollari….

    • tua mamma è legenda

      Siccome invece è una patacca vale 10 euro! xD

      • Francesco Della Morte

        Anche l’iPhone con un sistema operativo non definitivo è una patacca, siccome non si può nemmeno flashare la versione definitiva come invece accade su Android :D

  • Enrico

    “Non sarebbe la prima volta che fa errori di questo tipo, in quanto, se ricordate, lo scorso anno commercializzò alcuni Nexus 5 con una versione non definitiva di Android 5.0 Lollipop” Forse intendevate dire con una versione non definitiva di Android kitkat ;)

    • Grazie della segnalazione, ho sistemato. Ecco cosa succede a scrivere di notte. :P

      • Francesco Celadini

        comunque se fosse vero sarebbe un software di test di motorola e sarebbe stato mooolto comodo a molti sviluppatori averlo in mano

Top