Google vi fa spegnere le candeline soffiando nel microfono con un easter egg

Google ci ha abituato da sempre a nascondere dei simpatici easter egg, delle sorprese curiose, nei posti più impensati. L’ultimo esempio, che sembra essere in circolazione da parecchio tempo, è rappresentato dal doodle dedicato al compleanno, che compare nell’app Google il giorno del vostro compleanno.

Se premete il tasto Play che compare al centro dell’immagine e provate a soffiare nel microfono, vedrete le fiammelle vacillare e spegnersi una a una, seguire da un messaggio di auguri da parte di Google. Anche se non è il vostro compleanno potrete verificare con mano il funzionamento modificando la vostra data di nascita.

Entro pochi minuti dovrebbe comparire il simpatico doodle che potrete spegnere quante volte vorrete, per il divertimento vostro e dei vostri amici. Se non volete modificare i vostri dati, qui sotto trovate un breve filmato che vi mostra il funzionamento dell‘easter egg.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Nicola Dorigatti

    ma lo avete provato voi? io ho modificato la data e provato, ma funziona solo se premo sulle candeline, soffiando non fa niente (Nexus 6P).
    Ho dei dubbi che funzioni

  • Angelo

    Il mio compleanno è tra poco non manchera poterlo usare e sarà veramente festa per me ed un onore ricevere gli auguri da Google

    • Corra

      Auguri allora

      • Angelo

        Grazie

Top