ViviBici è un servizio pensato da CoopVoce e riservato ai clienti di questo operatore che hanno attiva un’offerta della gamma ChiamaTutti, Smart, Top e Web.

Grazie a ViviBici è possibile ottenere fino a 10 Giga di traffico dati gratis al mese in più: basta scaricare ed installare l’applicazione sullo smartphone, abilitare la geolocalizzazione e quindi iniziare a padalere, correre o camminare per accumulare traffico dati e in base ai Km registrati dall’app, il giorno successivo verrà accreditato il relativo traffico dati aggiuntivo (20 MB per ogni Km).

Massimiliano Parini, responsabile di CoopVoce, ha definito ViviBici “un servizio brevettato da CoopVoce che ha l’importante prerogativa di declinare i valori del marchio in un vantaggio concreto che incentiva e stimola ad un corretto stile di vita e al rispetto dell’ambiente attraverso l’utilizzo della bici per spostamenti in ambito cittadino o fuori porta quotidiano, in sostituzione dell’auto“.

L’app ViviBici può essere scaricata dal Play Store e il servizio è sottoscrivibile gratuitamente fino al 31 dicembre 2019 (salvo eventuali proroghe):