CoopVoce lancia da oggi due nuove offerte per coloro che vogliono passare all’operatore (ma non solo): si tratta di ChiamaTutti 5 Giga e ZeroSmart, andiamo a scoprirle nel dettaglio.

Partiamo da ChiamaTutti 5 Giga: è già possibile intuire dal nome quale sia uno dei contenuti della promozione, che ha un costo di 14 euro al mese (30 giorni effettivi) ed è attivabile anche da coloro che hanno già CoopVoce; l’offerta comprende:

  • 2.000 minuti di chiamate nazionali verso mobili e fissi, conteggiati al secondo e senza scatto alla risposta;
  • 2.000 SMS nazionali;
  • 5 GB di traffico Internet (al superamento della soglia la velocità verrà ridotta a 32 kbps).

La promozione è attivabile dal 17 ottobre al 20 novembre da coloro che vogliono passare a CoopVoce (la SIM costa 10 euro con 5 di traffico incluso) e da chi è già cliente, chiamando il numero gratuito 4243688 o 188, attraverso l’Area Clienti del sito e l’app ufficiale.

La seconda offerta dell’operatore virtuale si chiama ZeroSmart e ve l’avevamo anticipata qualche giorno fa; ad un costo di 4 euro al mese offre:

  • chiamate nazionali a 0 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 10;
  • SMS a 10 centesimi;
  • 1 GB di traffico Internet (al superamento della soglia la velocità verrà ridotta a 32 kbps).

In questo caso la promozione è attiva solo per coloro che vogliono effettuare la portabilità del proprio numero, sempre dal 17 ottobre al 20 novembre; è possibile acquistare 1 GB aggiuntivo al costo di 2 euro al mese (6 euro in totale dunque).

Se volete saperne di più o attivare le offerte potete recarvi sul sito di CoopVoce seguendo questo link. Cosa ne pensate delle nuove proposte?