Continuano le promozioni di CoopVoce che dopo aver lanciato la nuova tariffa 4X4 che permette di navigare in 4G sulle reti di TIM, premia gli utenti che decideranno di cambiare operatore dal 21 novembre al 15 gennaio 2017. Effettuando la portabilità del proprio numero verso CoopVoce, sarà possibile ricevere un bonus di 30 euro, utilizzabile anche per pagare il rinnovo delle opzioni attivate.

Si tratta di un’offerta disponibile solamente in alcuni punti vendita per cui vi consigliamo di informarvi con i supermercati Coop della vostra zone per conoscere la disponibilità dell’iniziativa. Oltre alla portabilità è richiesta l’attivazione della tariffa ChiamaTutti 4×4 per poter ottenere il credito bonus e in alcuni punti vendita è necessario presentare uno scontrino della spesa.

Ogni utente potrà ottenere il bonus di 30 euro su un massimo di due linee distinte e il credito così ottenuto non potrà essere utilizzato per le chiamate internazionali. Per maggiori informazioni vi invitiamo dunque a rivolgervi al supermercato o ipermercato Coop più vicino: spendendo 10 euro, il costo della SIM, potrete ottenere 35 euro di traffico telefonico e avere la promozione ChiamaTutti 4×4 di CoopVoce gratis per tre mesi.