Questo sito contribuisce alla audience di

CoopVoce, arriva il 4G con un’offerta dedicata

A poche settimane dall’apertura della rete 4G agli operatori virtuali da parte di TIM, CoopVoce, che si appoggia proprio sulle reti TIM, lancia la sua prima offerta tutto incluso che comprende la navigazione in Internet sulle reti 4G. La nuova tariffa, ChiamaTutti 4×4 è sicuramente molto competitiva rispetto alle offerte di TIM e degli altri operatori, considerando che può essere attivata da tutti e non richiede codici o manovre particolari.

Al costo di 10 euro mensili (l’opzione si rinnova lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione) ChiamaTutti 4×4 di CoopVoce offre 600 minuti e 600 SMS verso tutti e 4GB di traffico Internet sotto copertura 4G, a patto ovviamente di avere uno smartphone compatibile con tale tecnologia.

chiamatutti-4x4L’attivazione può essere effettuata, dal 21 novembre a 15 gennaio 2017, presso un qualsiasi punto vendita Coop al costo di 10 euro, che comprendono, oltre alla SIM, un traffico di 5 euro. Sarà dunque necessario effettuare una ricarica da almeno 5 euro entro una settimana affinché la promozione venga attivata correttamente. Non ci sono costi aggiuntivi nel caso venga effettuata la portabilità da un altro operatore mentre per i già clienti CoopVoce è previsto un costo aggiuntivo di 9 euro una tantum. Trovate tutti i dettagli nella pagina ufficiale di CoopVoce a questo indirizzo.

Fonte: Tariffando

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Brenton

    Su chi si appoggia ?

    • mattia

      ???

    • Mattia

      Dovrebbe essere TIM

    • Davide Granzotto

      È scritto nella seconda riga dell’articolo …

Top