Questo sito contribuisce alla audience di

Il primo tablet con Chrome OS potrebbe essere un Acer paparazzato al Bett Show 2018

Direttamente dal Bett Show 2018 di Londra si palesa quello che potrebbe essere il primo tablet con Chome OS, un Acer. Sebbene al momento l’azienda taiwanese non abbia ancora fatto alcuna menzione di questo dispositivo, si vocifera già da un po’ che Scarlet possa essere il suo nome in codice.

È una fotografia pubblicata su Twitter da Alyster Payne a fare un primo accenno alla nuova strada che potrebbe essere intrapresa prossimamente dal sistema operativo di Google.

Stando all’immagine, il tablet è un Acer che potrebbe disporre di un display fra gli 8 e i 10 pollici di diagonale. Risulta inoltre che il dispositivo potrebbe supportare una penna esterna prodotta da Staedter: non è un caso che nella foto trapelata si intraveda il menù addizionale correlato all’accessorio.

Oltre alla presenza di una fotocamera anteriore, alle cornici piuttosto generose e al logo Acer posto in basso, si sa ben poco a riguardo. Per quanto concerne l’hardware alcuni rumor indicano la presenza di un processore Rockship.

Comunque, per ora i dettagli in proposito scarseggiano chiaramente. Ciò che fa notizia è lo spettro di una possibile diffusione di Chrome OS che potrebbe coinvolgere anche tablet e dispositivi convertibili nel prossimo futuro come si vocifera già da un po’ di tempo a questa parte. 

Vai a: Miglior tablet Android da 10 pollici

Fonte: 9to5google

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • G.Crisci

    quali cose praticamente (cioè in termini pratici) utili ha più di un tablet Android?

    • MariuxReloaded

      Aspetta, la domanda da porsi ancor prima della tua è: quali utilità ha un tablet con Android a bordo?
      Io sono un Androidiano integralista, sia ben chiaro, e ho posseduto due tablet Android, e, proprio per questa ragione, per me l’unico OS che ha davvero senso su un tablet è Windows e basta.
      Non salvo manco gli iPad

Top