Dall’India arriva la notizia del lancio del BlackBerry KEYone LIMITED EDITION BLACK, ossia una speciale versione dello smartphone Android presentato dal produttore nei mesi scorsi.

Forse l’aspetto più curioso di tale device è il suo nome ufficiale: Limited-Edition KEYone Mercury Black Device By BlackBerry Made By Optiemus Infracom. Ricordiamo che BlackBerry non disegna più i suoi smartphone né li realizza, occupandosi dell’aspetto software e tali compiti spettano a varie aziende, inclusa Optiemus.

BlackBerry KEYone LIMITED EDITION BLACK presenta alcune differenze rispetto alla versione originale dello smartphone: il design è decisamente più “cattivo” (merito anche della colorazione), la RAM passa da 3 GB a 4 GB e la memoria integrata raddoppia (da 32 GB a 64 GB).

Nessuna novità, invece, per quanto riguarda le prestazioni: il processore, infatti, rimane il Qualcomm Snapdragon 625. Il BlackBerry KEYone LIMITED EDITION BLACK in India sarà venduto a circa 600 euro mentre al momento non vi sono informazioni circa una sua eventuale commercializzazione in altri mercati.

Vai: Recensione BlackBerry KEYone