Questo sito contribuisce alla audience di

BlackBerry Motion è disponibile all’acquisto anche in Italia

A quattro mesi dalla presentazione di BlackBerry Motion, il secondo smartphone realizzato da TCL su licenza del produttore canadese, è possibile acquistare il nuovo medio gamma anche in Italia. L’acquisto può essere effettuato sullo store europeo di BlackBerry, utilizzando il link che trovate a fine articolo.

La pagina di presentazione del prodotto non è particolarmente esaustiva e riassume solo alcune delle caratteristiche tecniche, ricordandoci che BlackBerry Motion dispone di uno schermo da 5,5 pollici, di una fotocamera posteriore da 12 megapixel, che supporta microSD da 256 GB e che offre oltre 32 ore di autonomia.

Non ci sono scelte possibili, se non quella dell’alimentatore europeo o inglese mentre è possibile acquistare una delle cover protettive o lo schermo in vetro temperato. Il prezzo di vendita è di 469 euro, ai quali dovrete aggiungere le spese di spedizione, che vanno dai 6,56 ai 13,75 euro, a seconda del metodo prescelto.

Potete acquistare BlackBerry Motion sullo store ufficiale europeo utilizzando il link sottostante.

Link per l’acquisto di BlackBerry Motion sullo store ufficiale europeo

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top