Come forse ricorderete, già la settimana scorsa avevamo parlato della possibile presentazione del primo Smartwatch ASUS all’IFA di Berlino. Ebbene, oggi la conferma ufficiale arriva direttamente dalla casa madre, che con un tweet ci lancia una prima immagine teaser dello smartwatch con cui proverà a competere in questo nuovo campo che è Android Wear.

Dall’immagine possiamo distinguere solamente una cornice rettangolare in metallo. Benchè questo nuovo prodotto di casa ASUS sembri più arrotondato rispetto ai concorrenti LG G Watch e Samsung Gear Live, per ora in termini di design l’attesissimo Moto 360 sembra non avere rivali per la maggioranza del pubblico e un ennesimo smartwatch squadrato non riuscirà quasi sicuramente a cambiare le carte in tavola. Ciò che farà sicuramente la differenza sarà il prezzo di lancio, che secondo le indiscrezioni circolanti in rete dovrebbe essere inferiore ai 200 dollari americani.

Non ci resta che attendere per maggiori dettagli il 3 Settembre, giorno in cui lo Smartwatch sarà rivelato all’IFA di Berlino.