In attesa della presentazione ufficiale di ASUS ZenFone 5, lo smartphone è il protagonista di una nuova “apparizione” in Rete.

Ci riferiamo alle presunte immagini derivanti da un manuale utente dello smartphone e che ci mostrano quello che dovrebbe essere il suo design.

Stando ad esse, ASUS ZenFone 5, nome in codice ASUS X00PD, presenta una scocca unibody con angoli arrotondati e, sulla parte posteriore, una fotocamera con doppio sensore e uno scanner per il riconoscimento delle impronte digitali.

Frontalmente, invece, il nuovo ZenFone 5 presenta uno schermo da 5,7 pollici con aspect ratio 18:9 e angoli leggermente curvi. Nella parte bassa dovrebbero trovare spazio l’altoparlante, il microfono e una porta microUSB mentre nella parte superiore si trova quello che sembra un ingresso jack audio da 3,5 mm.

Restiamo in attesa di informazioni ufficiali dal produttore asiatico per scoprire quale modello della serie ZenFone 5 si nasconde dietro il nome in codice ASUS X00PD.

In sostanza, dopo quattro anni ci apprestiamo a rivivere il lancio di un ASUS ZenFone 5 (il primo modello con questo nome risale al 2014).