ASUS ha rinnovato l’intera gamma di prodotti, presentando anche la nuova serie di tablet ZenPad; ASUS ha pensato anche a tutta una serie di accessori, in modo da permettere all’utenza di personalizzare e utilizzare con comodità i nuovi dispositivi. Alcuni di questi accessori sono già disponibili, mentre altri arriveranno a breve, ma intanto possiamo dare uno sguardo ai prezzi ufficiali:

  • ASUS Power Case (ZenPad 8) disponibile a 29,90 euro;
  • ASUS Audio Cover (ZenPad 8) disponibile a breve a 79,90 euro;
  • ASUS Zen Clutch (ZenPad 10, ZenPad 8, ZenPad S8) disponibile a partire da 39,90 euro;
  • ASUS Zen Case (ZenPad 8) disponibile a 19,90 euro;
  • ASUS TriCover (ZenPad C 7.0, ZenPad 8, ZenPad S8, ZenPad 10) disponibile a partire da 29,90 euro;
  • Z Stylus (ZenPad S8, ZenPad 10) disponibile a 34,90 euro.

Il nuovo Power Case permette di aggiungere ben 15 ore di autonomia, permettendo di coprire facilmente l’uso giornaliero, senza portare con se cavi o batterie esterne; l’Audio Cover è dedicata agli appassionati dell’audio, grazie a 4 altoparlanti satellite, un altoparlante per il canale centrale, un subwoofer e un volume fino a 6 volte più potente.

Zen Clutch è una custodia realizzata con materiali pregiati e comoda anche per contenere tessere e carte di credito. La cover Zen Case rende invece colorato il vostro ZenPad, scegliendo tra 5 diversi colori: black, white, aqua blue, orange e aurora metallic.

TriCover è una classica cover con chiusura magnetica, ma che può vantare uno spessore di soli 0,8 millimetri; Z Stylus è invece un pennino in alluminio perfetto per scrivere o disegnare, e che gode di ben 150 ore di autonomia.

Via