Asus ZenFone V sembra davvero interessante, ma è destinato al mercato americano

Asus ZenFone V arriva negli Stati Uniti: non si tratta di ZenFone 5 (dopotutto la serie ZenFone 4 è stato ufficializzata solo durante lo scorso agosto), ma in questo caso la “V” del nome rimanda a Verizon. L’operatore telefonico, infatti, ha l’esclusiva su questo smartphone, che non è la versione rimaneggiata di un vecchio dispositivo Asus, ma un prodotto del tutto nuovo.

Le specifiche tecniche sono interessanti: oltre ad un schermo AMOLED da 5.2 pollici con risoluzione FullHD, a bordo troviamo lo Snapdragon 820: ZenFone V diventa dunque il secondo Asus dopo ZenFone 3 Deluxe ad essere equipaggiato con questo processore. Ripresa da quest’ultimo anche la fotocamera posteriore, un’unità da 23 megapixel con apertura f/2.0 e OIS.

Le altre specifiche comprendono 4 GB di memoria RAM, 32 di memoria interna espandibile tramite microSD, fotocamera frontale da 8 megapixel e batteria da 3.000 mAh. Insomma, un dispositivo interessante e che sembra essere completo a tutto tondo; come detto, però, non arriverà nel mercato italiano (almeno in questa variante). Al momento ZenFone V è comparso sul sito Asus, ma non ci sono dichiarazioni di Verizon: per conoscere il prezzo bisognerà attendere ancora qualche giorno.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top