ASUS ha lanciato nelle scorse ore un nuovo smartphone Android che si va ad aggiungere a quelli presentati in occasione del CES 2017 di Las Vegas: stiamo parlando di ASUS Zenfone Pegasus 3S.

Si tratta di una sorta di versione potenziata di ASUS Zenfone Pegasus 3, caratterizzata da un design rinnovato, da una batteria da 5.000 mAh e dalla presenza di un sensore per le impronte digitali posto frontalmente sotto il tasto home e capace di supportare i pagamenti mediante questo metodo di riconoscimento.

Tra le altre feature di ASUS Zenfone Pegasus 3S troviamo un display IPS da 5,2 pollici con risoluzione HD, un processore MediaTek MT6750 octa-core a 64-bit, 3GB di RAM, 32GB o 64GB di memoria integrata (espandibile grazie al supporto MicroSD), una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una frontale da 8 megapixel, Android 7.0 Nougat.

ASUS Zenfone Pegasus 3S farà il suo esordio in Cina nel mese di gennaio al prezzo ufficiale di 1.999 yuan (pari a circa 275 euro) nella versione da 64GB. Restiamo in attesa di informazioni ufficiali in merito ad una sua eventuale commercializzazione anche in Europa.