ASUS ZenFone Max Plus (M2) e ASUS ZenFone Max Shot avvistati online con foto e qualche specifica

ASUS ZenFone Max Plus (M2) e ASUS ZenFone Max Shot avvistati online con foto e qualche specifica
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/ASUS-ZenFone-Max-Plus-M2-Max-Shot_009.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/ASUS-ZenFone-Max-Plus-M2-Max-Shot_009-460x364.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/ASUS-ZenFone-Max-Plus-M2-Max-Shot_009-635x502.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/ASUS-ZenFone-Max-Plus-M2-Max-Shot_009.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/ASUS-ZenFone-Max-Plus-M2-Max-Shot_009.jpg"}, "title": "ASUS ZenFone Max Plus (M2) e ASUS ZenFone Max Shot avvistati online con foto e qualche specifica" }

L’ampia gamma di smartphone a marchio ASUS si espanderà ulteriormente con altri due smartphone, l’ASUS ZenFone Max Plus (M2) e l’ASUS ZenFone Max Shot. I due smartphone sono stati avvistati online, tra foto, dimensioni e alcune specifiche tecniche.

Già da un primo sguardo si possono intuire le dimensioni dei due smartphone, grazie agli strumenti di misura che sono stati appositamente posizionati intorno ai due dispositivi, e si può osservarne il design. Sull’ASUS ZenFone Max Shot sono state installate tre fotocamere posteriori, insieme al flash LED, di cui però non si conoscono i dettagli. Per l’ASUS ZenFone Max Plus (M2) sono solo due le fotocamere montate sul retro, sempre insieme al flash LED.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, si sa che l’ASUS ZenFone Max Shot ha 64 GB di memoria interna, mentre l’ASUS ZenFone Max Plus (M2) possiede 32 GB di memoria interna. È probabile, però, che verranno prodotte varie versioni dei due smartphone, che si differenzieranno per quantità di RAM e memoria interna.

Dagli screenshot dei manuali di ASUS ZenFone Max Shot e di ASUS ZenFone Max Plus (M2) comparsi online, si nota la presenza del lettore di impronte digitali, degli slot per la SIM e quelli per la microSD, del notch sulla parte anteriore e della porta USB Type-C. Inoltre, manuali confermano che, sui due smartphone, è stata montata l’entrata per il jack audio da 3.5 millimetri.

Fonte: Gsmarena