ASUS ZenFone Live (L2) è un nuovo smartphone Android economico

ASUS ZenFone Live (L2) è un nuovo smartphone Android economico
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/asus-zenfone-live-l2-a.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/asus-zenfone-live-l2-a-460x277.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/asus-zenfone-live-l2-a-635x383.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/asus-zenfone-live-l2-a.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/asus-zenfone-live-l2-a.jpg"}, "title": "ASUS ZenFone Live (L2) \u00e8 un nuovo smartphone Android economico" }

Si chiama ASUS ZenFone Live (L2) ed è un nuovo smartphone di fascia bassa che il produttore asiatico si appresta a lanciare sul mercato.

Si tratta di una sorta di aggiornamento di ASUS ZenFone Live (L1), smartphone Android Go arrivato sul mercato lo scorso agosto.

Come il suo predecessore, ASUS ZenFone Live (L2) può contare su un display da 5,5 pollici con risoluzione HD+ e aspect ratio 18:9, un processore Qualcomm Snapdragon 425, 2 GB di RAM, 16 GB o 32 GB di memoria integrata (in entrambi i casi con la possibilità di espansione grazie al supporto MicroSD), una fotocamera frontale da 5 megapixel con flash LED che supporta un sistema di riconoscimento facciale (manca un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali), una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una porta MicroUSB e una batteria da 3.000 mAh.

A differenza del precedente modello, ASUS ZenFone Live (L2) non è parte del Programma Android Go e arriva sul mercato con a bordo Android Oreo e interfaccia Zen UI 5.

Lo smartphone dovrebbe essere presto disponibile negli Stati Uniti e in Canada nelle colorazioni Rocket Red e Cosmic Blue con una finitura a gradiente. Potete trovare la pagina ad esso dedicata sul sito del produttore seguendo questo link.

Fonte: Gsmarena
Condividimi!