L’ASUS ZenFone 2 è stato presentato lo scorso anno a gennaio, per poi esordire sul mercato nel mese di marzo. Da qual momento sono state diverse le varianti dello smartphone lanciate dal produttore e tutte hanno riscosso un discreto successo grazie ad un rapporto qualità/prezzo decisamente competitivo.

Nel 2016 è attesa la nuova generazione e nelle scorse ore si sono diffuse alcune indiscrezioni che provano ad anticiparci alcune delle possibili feature su cui ASUS ha deciso di puntare.

Stando a quanto riportato da China’s Economic Daily News, ASUS ZenFone 3 potrà contare su una scocca in materiale metallico e su un display ricoperto da un vetro con tecnologia 2.5D (con i bordi arrotondati, un po’ come quello montato su Samsung Galaxy S7).

Tra le altre feature di ASUS ZenFone 3 dovremmo trovare una presa USB Type-C, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali ed una fotocamera supportata da autofocus con laser.

Per la presentazione ufficiale della nuova generazione dello ZenFone ci sarà da attendere probabilmente sino al Computex Taipei 2016, al via il 31 maggio.

Via