Anche se la presentazione ufficiale è fissata per il Computex che si terrà alla fine di maggio a Taipei, grazie al sito Red Dot 21, possiamo già dare uno sguardo ai possibili ASUS ZenFone 3 ed ASUS ZenFone 3 Deluxe e cogliere qualche dettaglio.

Stando ai primi render divulgati sul Web, ASUS ZenFone 3 dovrebbe essere dotato di un display curvato 2.5D, una porta USB Type-C, un lettore per le impronte digitali, il flash LED frontale ed il laser autofocus sulla parte posteriore. È interessante notare che il pulsante di accensione dovrebbe essere posto sulla parte posteriore dello smartphone e che molto probabilmente ospiterà il lettore delle impronte digitali.

Per quanto riguarda ASUS ZenFone 3 Deluxe, sembra che si tratti di una variante interamente in metallo con un pulsante fisico home posto sul lato anteriore del dispositivo: qualcosa di molto simile alla gamma Galaxy di Samsung.

zenfone-3-deluxe-render

Purtroppo, i dettagli sui due dispositivi sono molto limitati e riguardano solo ciò che è possibile dedurre dai render diffusi. Per avere maggiori dettagli da parte di ASUS ci sarà da aspettare il Computex 2016 che si terrà dal 31 maggio al 4 giugno.

Via