L’ASUS ZenFone 2 è uno degli smartphone che ha portato più successo all’omonima casa taiwanese. Uno dei motivi di questo meritato successo è stato l’elevato rapporto qualità-prezzo di questo prodotto. Il mercato online propone lo smartphone nella sua versione da 32 GB al prezzo di 229 Euro, corrispondente allo street-price più basso visto finora.

Questo dispositivo ha avuto fin da subito un ottimo impatto sul mercato visto che l’utente ha avuto la possibilità di comprarlo, a partire dal day-one, spendendo circa 350 Euro. Non si tratta di un dispositivo top di gamma ma grazie ai 4 GB di memoria RAM e grazie al suo processore Intel Atom Z3580 a 64 bit, l’ASUS ZenFone 2 (qui la nostra recensione approfondita) si difende bene nella fascia media del settore smartphone.

Il mercato online, dopo aver proposto un’offerta riguardante il Galaxy S7 Edge, propone il fortunato smartphone ASUS al prezzo di 229 Euro. La versione del dispositivo è quella da 32 GB con garanzia italiana e i colori disponibili sono Red, Silver e Black.

ASUS ZenFone 2 ZE551ML 32 GB- Stockisti: prezzo 229 Euro.

Voi approfitterete di questa offerta?