Asus ieri ha presentato tantissimi nuovi dispositivi mobile ad IFA 2015, senza particolari novitĂ  in fatto di hardware. La nuova linea di smarthone Asus infatti riprende totalmente lo stampo degli Zenfone 2, ma con qualche miglioramento su vari aspetti.

A parte i vari Zenfone incentrati sulla fotocamera, che potete trovare su un articolo a loro dedicato, le novitĂ  che siamo andati a provare per voi sono Asus Zenfone 2 Deluxe e Asus Zenfone Max. Il primo è esattamente uno Zenfone 2 nella versione da 4 GB di RAM, ma con uno spazio d’archiviazione aumentato a 128 GB di memoria interna e una cover posteriore intagliata con degli spigoli 3D molto carini, mentre il secondo cerca di far del suo punto di forza la batteria con una capacitĂ  di 5000 mAh.

Di Asus Zenfone Max non abbiamo potuto invece girare un video, perchè ci è stato detto che era un modello non ancora definitvo, ma siamo riusciti a scattare qualche foto di design e spessore. Come prime impressioni c’è da dire comunque che in mano è un po’ pesante.