Si avvicina a grandi passi IFA 2015, manifestazione in programma tra due settimane a Berlino, nella quale i quasi  tutti i maggiori produttori mondiali presenteranno le loro più importanti novità. ASUS non intende mancare l’appuntamento ed ha appena annunciato che parteciperà attraverso un video, nel quale preannuncia un nuovo smartphone ed un nuovo smartwatch.

L’evento di ASUS è in programma il 2 Settembre, quindi tra due settimane esatte, e siamo certi che il produttore taiwanese ci presenterà alcune interessanti novità. Come anticipato dal video pubblicato su Facebook, che trovate a fine articolo, a Berlino dovremmo vedere un nuovo smartwatch ed un nuovo smartphone.

Lo smartwatch si vede solo per qualche istante ma si distingue chiaramente la forma rettangolare già utilizzata per ZenWatch, mentre dello smartphone ASUS ha mostrato solo il bilanciere del volume, che sarà posizionato sul retro come da tradizione ASUS. Non ci resta quindi che attendere qualche giorno per scoprire quali sono le novità che ASUS vorrà proporci ad IFA 2015.

ASUS

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/ASUS/videos/939412919435440/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Via