ASUS rilascia un aggiornamento per ZenWatch e ZenWatch 2

Per tutti coloro che sono ancora in possesso di uno ZenWatch (WI500Q) o ZenWatch 2 (WI502Q) arrivano buone notizie: Asus introduce un nuovo aggiornamento per migliorare piccoli problemi legati alla “sicurezza” dei due wearable.

La nuova versione del software dovrebbe apportare modifiche sul piano della protezione di questi due dispositivi ma purtroppo sembra che nient’altro sia incluso in questo aggiornamento, in quanto le note di rilascio citano solamente una “correzione per una vulnerabilità di sicurezza“.Dato che si tratta di un rollout OTA, questo aggiornamento potrebbe richiedere tempo affinché arrivi per ogni smartwatch, ma nel frattempo se siete ansiosi di capire se è già disponibile per il vostro ZenWatch potete controllare manualmente ricercandolo dalle impostazioni. 

E’ bello notare che Asus si dedichi a prodotti già da tempo in commercio, soprattutto in categorie come quella degli indossabili dove non è facile emergere data l’oramai consolidata presenza di degni sfidanti come Apple e i suoi Apple Watch.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top