Durante il Mobile World Congress 2018, non sono stati molti gli smartphone presentati col processore Qualcomm Snapdragon 845. Fra questi, non possiamo non menzionare ASUS Zenfone 5Z, uno smartphone – disponibile a partire da giugno – che di certo farà parlare di sé nei prossimi mesi. Nelle ultime ore, però, ASUS è tornata al centro dell’attenzione per via di una schermata di Geekbench raffigurante un nuovo misterioso smartphone:

Questo dispositivo, anch’esso con Qualcomm Snapdragon 845, differisce da Zenfone 5Z per via del suo codice modello. Infatti, se quest’ultimo ha come codice ZS620KL, lo smartphone su cui sono stati eseguiti i test è chiamato Z01RD. Per quanto ne sappiamo noi in questo momento, si potrebbe trattare o di una particolare versione dell’attuale top di gamma per un mercato alternativo oppure proprio di un nuovo modello.

Speriamo che ASUS rilasci il prima possibile un comunicato per svelare al mondo qualche informazione in più su questo misterioso smartphone. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nel box dei commenti!