La gamma di dispositivi ZenFone firmata da ASUS è diventata indubbiamente popolare nel panorama degli smartphone Android; uno degli ultimi arrivati è ZenFone Zoom, un device davvero interessante che purtroppo non è ancora disponibile in Italia, dove arriverà solo a Marzo.

Non si conosce quindi ancora il prezzo ufficiale a cui ASUS metterà in vendita il suo ZenFone Zoom qui da noi, anche se in India lo smartphone costa l’equivalente di 560 dollari americani. Quel che è certo è che ASUS non ha in mente, per il momento, di rilasciare una variante più economica dello smartphone.

La notizia arriva direttamente da Jerry Shen, CEO di ASUS, il quale ha spiegato come l’impegno della società nella realizzazione di un device così “perfetto” ha richiesto ben due anni, e che forse in futuro si potrebbe cominciare a guardare verso nuovi modelli.

Shen ha aggiunto che la particolare ottica fotografica usata su ZenFone Zoom incide sul 40-50% del costo dell’intero dispositivo, un dato che è certamente molto interessante.

Voi cosa ne pensate di ASUS ZenFone Zoom? Lo acquisterete appena sarà disponibile nel nostro paese?

Via