ASUS: in arrivo nuova generazione di ZenWatch

Non sono passati nemmeno tre mesi dall’approdo sul mercato dei primi ASUS ZenWatch, ma la compagnia Taiwanese pensa già al futuro.

Il CEO di ASUS, Jerry Shen, ha infatti rivelato durante il lancio taiwanese dello ZenWatch che una nuova versione del prodotto è già in fase di sviluppo. Questo nuovo modello verrà presentato nel corso del terzo trimestre del prossimo anno e sarà in grado di supportare le chiamate vocali, grazie all’aggiunta di un altoparlante.

In più, Shen ha annunciato anche che la compagnia è al lavoro su accessori indossabili dedicati al mondo del fitness. Anche questi dispositivi – in grado di monitorare i livelli di zucchero nel sangue e non solo – saranno disponibili sul mercato a partire dal prossimo anno e verranno commercializzati ad un prezzo minore dell’ASUS ZenWatch.

ASUS si appresta così a competere a viso aperto con ogni rivale nel mondo della tecnologia mobile. Il design ricercato dell’ASUS ZenWatch non fa che rappresentare un punto a favore della compagnia taiwanese.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top