ASUS è una delle migliori aziende per quanto riguarda il supporto software e di conseguenza per il rilascio degli aggiornamenti, questo ormai lo diciamo da diverso tempo. L’azienda taiwanese così si riconferma e rilascia l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean per il Fonepad 7 in Italia. Il rilascio sta avendo luogo tramite OTA (Over-The-Air), per cui può essere scaricato direttamente dal tablet.

Il pacchetto d’aggiornamento pesa circa 274 MB e, oltre alla nuova versione di Android, introduce diversi miglioramenti alle prestazioni, numerose correzioni di bug e aggiorna le applicazioni proprietarie di ASUS. L’aggiornamento è già disponibile e può quindi essere scaricato, perciò fateci sapere nel box dei commenti qui sotto le vostre prime impressioni.

Nel caso ve lo foste persi, vi consigliamo anche di dare un’occhiata al nostro video-unboxing in cui potete porci le vostre domande, in attesa della video-recensione che arriverà nei prossimi giorni, dopo aver portato a termine tutti i nostri consueti test.

Via