ASUS ZenFone 5 sarà uno dei protagonisti del Mobile Worl Congress 2018 e nelle scorse ore il team del produttore asiatico ci ha tenuto a ricordarcelo.

Con un messaggio su Twitter, infatti, ha messo in evidenza che il device sarà in grado di offrire “una nuova esperienza visiva”:

Per l’evento di presentazione di ASUS ZenFone 5 il produttore ha anche pubblicato un apposito sito con un conto alla rovescia e una sezione ove sarà possibile seguire la diretta streaming (lo trovate seguendo questo link).

Restando sempre in casa del produttore asiatico, pare che ASUS stia lavorando anche ad un nuovo smartphone Android votato al gaming e che potrebbe essere lanciato con il brand ROG, già usato dall’azienda per dispositivi dedicati al mondo dei videogame (PC desktop e notebook).

Sarà interessante scoprire quali feature ASUS deciderà di implementare per esaltare le potenzialità gaming del suo smartphone, che sul mercato troverà ad attenderlo il Razer Phone.

Stando ad una slide proveniente dallo stesso produttore, infine, oltre ai modelli che ASUS presenterà al Mobile World Congress 2018 ve n’è un altro il cui lancio è previsto a giugno: stiamo parlando di ASUS ZenFone 5z.

Il device, che sarà probabilmente tra i protagonisti del Computex 2018 di Taipei, viene ritenuto dal produttore un modello “Ultimate Luxury” (ossia fascia alta con design curato e materiali pregiati) e tra le sue feature non dovrebbero mancare un processore Qualcomm Snapdragon 845 e 8 GB di RAM.