Archos presenterà Archos Diamond e 80b Helium al CES 2015 di Las Vegas

In occasione del CES 2015 Archos annuncerà una serie di nuovi dispositivi Android dotati di connettività 4G LTE. In primo luogo l’azienda ufficializzerà Archos Diamond, uno smartphone dalle caratteristiche tecniche interessanti reso ancor più prezioso dall’elegante design.

Archos Diamond è un device da 5 pollici equipaggiato con un display dalla risoluzione Full HD, processore octa-core (ignoto il produttore, potrebbe trattarsi di Mediatek o Qualcomm), 16 GB di memoria interna, 2 GB di memoria RAM e una fotocamera posteriore da 16 megapixel. Il prezzo sarà inferiore ai 270 euro.

Alla fiera di Las Vegas Archos presenterà anche un tablet, Archos 80b Helium. Le caratteristiche tecniche del prodotto non sono ancora note, sappiamo solo che il processore sarà un quad-core da 1.5 GHz e che il device supporterà la connettività LTE (al pari di Archos Diamond).

Oltre ai due dispositivi appena citati l’azienda annuncerà anche i seguenti modelli, tutti dotati di supporto per le reti LTE:

  • smartphone Helium 45b, 50b e 50c;
  • tablet Helium 70 e 101.

Il CES 2015 si aprirà in data 6 Gennaio.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Angelo Miccoli

    Ho un archos helium 50 e va benissimo complimenti stanno facendo sempre meglio …

    • tiziano

      Io ho un archos 50b platinum ed è bellissimo appena esce questo me lo compro!

Top