Whatsapp ci offre la possibilità di chattare con la massima semplicità ed essendo un programma molto utilizzato sarà difficile trovare contatti che non si affidano alle sue funzionalità. E’ pur vero che l’app di messaggistica istantanea potrebbe essere utilizzata da altri per monitorare i nostri spostamenti, come ad esempio ci permette di fare “WhatsDog Guardiano di WhatsApp”.

Con questo titolo, già presente da un po’ di tempo sul Play Store, avrete a disposizione un segugio che monitorerà costantemente gli orari in cui la persona seguita si collegherà/scollegherà.

WhatsDog-1 WhatsDog-2

Dopo aver installato il titolo gratuito, potrete subito scegliere una persona da seguire per permettere al fidato cane di salvare i vari orari. A disposizione avrete un’intera schermata che vi metterà in evidenza varie informazioni e soprattutto l’orario in cui la persona ha effettuato l’accesso e l’orario in cui ha chiuso l’applicazione di messaggistica istantanea. Come possiamo leggere nella descrizione di WhatsDog, il cane monitorerà i movimenti dell’utente anche se il contatto ha attivato l’opzione per nascondere l’ultima connessione ed anche e se vi ha bloccato.

Sempre gli sviluppatori ci spiegano perché usare l’applicazione:

  • Perché non ci sarà più tempo per le scuse!
  • Perché il tuo ragazzo/a non potrà dirti che non é uscito/a ieri sera!
  • Perché potrai controllare tutto ciò che vuoi!

Ricordiamoci che monitorare costantemente una persona, a sua insaputa, non è un indubbiamente un comportamento corretto, ma in caso di bisogno il segugio di WhatsDog saprà aiutarvi.

[pb-app-box pname=’com.secondlemon.whatsdog’ name=’whatsdog’ theme=’discover’ lang=’it’]