What’s My Postal Code: un tap per trovare indirizzo e CAP del luogo dove vi trovate

Massima semplicità per questa nuova applicazione arrivata sul Play Store. Stiamo parlando di What’s My Postal Code che fa esattamente quanto dice il suo nome: farvi rapidamente scoprire qual è il vostro codice postale. Lo sviluppatore vuole offrire quest’unica funzionalità che delle volte potrebbe essere davvero molto utile, soprattutto se vi trovate in un luogo poco familiare.

Interfaccia grafica essenziale e semplice da utilizzare. Non dovrete far altro che avviare l’applicazione e attendere che il codice compaia sullo schermo, ovviamente attivando il GPS del dispositivo.

My Postal Code-1 My Postal Code-2

Il CAP non sarà l’unica informazione utile, ma sarà presente anche l’indirizzo preciso del luogo dove vi trovate e la mappa di Google Maps. Tappando sul codice postale sarà inoltre possibile copiare il CAP direttamente negli appunti. Stesso discorso per l’indirizzo, se volete copiarlo non dovrete far altro che toccarlo. Tramite l’unico bottone presente, potrete aggiornare la schermata, effettuare una donazione, recensire l’app, contattare lo sviluppatore e leggere informazioni su What’s My Postal Code, ma la pagina about indicherà solo il nome dello sviluppatore e vi augurerà una buona giornata.

Ed ecco tutto quello che vi offre What’s My Postal Code. Un titolo semplice, veloce, gratuito. E come afferma lo sviluppatore nella descrizione: aprite l’app, prendete il codice, chiudete l’app, siate felici.

[pb-app-box pname=’com.satan.wtfismypostalcode’ name=’com.satan.wtfismypostalcode’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top