HashCode, uno sviluppatore recentemente approdato sul Play Store, ha pubblicato una nuova applicazione, che vi permetterà di personalizzare lo sfondo del vostro dispositivo Android: Walloid: HD Wallpapers. Non si tratta di una nuova semplice applicazione in cui saranno raccolti sfondi meritevoli, ma lo sviluppatore ci mette a disposizione:

  • Stock ROM Wallpaper
  • Custom ROM Wallpaper
  • Material Wallpaper
  • HD Wallpaper

In Material Wallpaper, così come in tante alter applicazioni, potretr trovare una serie di sfondi che seguono l’ormai famoso stile di Android Lollipop. Nelle altre, invece, avrete la possibilità di scegliere wallpaper o di Stock ROM o di Custom ROM famose.

Walloid

In Stock ROM potrete scegliere tra i maggiori produttori, come ad esempio Apple, Asus, Balckberry, LG, OnePlus, Nokia e così via. Nella sezione Custom ROM, invece, avrete a disposizione ROM come Carbon, CyanogenModm, AICP, BrokenOS, LiquidSmooth, Omni e PacMan.

Prima di accedere ai vari sfondi, potrete inoltre decidere la qualità, scegliendo tra standard e HD.  Una volta aperta l’immagine, potrete scegliere di impostarla come sfondo oppure scaricarla sul vostro dispositivo Android.

Walloid è scaricabile gratuitamente dal Play Store, ma sono presenti dei banner pubblicitari. Qui sotto il badge per effettuare il download della versione free e della variante PRO, che elimina le pubblicità e sblocca alcune funzioni.

[pb-app-box pname=’com.hashcode.walloid’ name=’walloid’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.hashcode.walloidpro’ name=’walloidpro’ theme=’discover’ lang=’it’]