Avete trovato la tariffa telefonica perfetta per i vostri bisogni? In questo caso siete fortunati, ma costantemente dovrete analizzare le nuove offerte per cercare di capire se qualche operatore ha lanciato un piano ancora più conveniente. Scegliere una delle tante tariffe non è semplice, soprattutto se consideriamo l’immensa quantità di operatori e di proposte disponibili.

Arriva un’applicazione italiana in nostro aiuto che ci consiglierĂ  la tariffa telefonica migliore per l’utente in base all’utilizzo del telefono (Chiamate, SMS, Internet). WalletSaver in pochi minuti vi fornirĂ  delle valide risposte e vi permetterĂ  di scovare realmente il piano tariffario migliore per i vostri bisogni.

WalletSaver-1 WalletSaver-2

WalletSaver – il Piano Perfetto è un’app incredibilmente semplice da utilizzare, in pratica farĂ  tutto in modo automatico e, essendo realizzata da una startup del nostro Paese, sarĂ  totalmente in lingua italiana.

Dopo aver scaricato l’applicazione a prezzo zero, WalletSaver andrà ad analizzare le chiamate, gli SMS, internet e l’operatore telefonico dei numeri che contattate più spesso. Inoltre, il titolo analizza anche la copertura del segnale nei posti in cui l’utente è solito ricevere/effettuare chiamate per segnalare solo tariffe che effettivamente possano soddisfare i bisogni del consumatore.

WalletSaver pensa anche alla privacy, per questo motivo non analizza nessuna informazione personale, ma gestisce i dati a livello aggregato. Dall’interfaccia grafica dell’applicazione potrete accedere alle statistiche per consultare le vostre chiamate (totale minuti, lunghezza media, numero chiamate effettuate, numeri più chiamati), i messaggi (SMS inviati), e internet (traffico consumato).

Dopo un’attenta analisi, WalletSaver vi fornirĂ  una serie di tariffe offerte dagli operatori che potrebbero soddisfare i vostri bisogni. Per avere un’analisi accurata, l’applicazione vi consiglia di aspettare qualche giorno per permettere al titolo di analizzare al meglio le abitudini dell’utente e di conseguenza fornire risultati migliori.

[pb-app-box pname=’com.walletsaver_app’ name=’walletsaver’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!