La nostra App Nursery ha uno scopo ben preciso: farvi risparmiare. In pratica, vi permette di offrire passaggi a conoscenti oppure di trovare amici che possano accompagnarvi in un preciso luogo (ufficio, scuola, ma anche palestra, stadio, shopping… ). Waily | passaggi tra amici vi mette in comunicazione con i contatti della vostra rubrica e vi permette di offrire o trovare questo tipo di servizio.

Lanciando l’applicazione potrete subito scoprire se qualche vostro contatto usa l’applicazione, in seguito potrete subito creare una nuova richiesta per chiedere o offrire un passaggio. Nell’offerta potrete indicare il mezzo che volete condividere (macchina, moto, camion, taxi), l’indirizzo di partenza e quello di destinazione, il giorno, l’orario, il numero di posti e, ovviamente, potrete indicare l’intenzione di condividere le spese. Nella scheda in cui chiedete un passaggio la compilazione è molto simile, ma non vi consente di specificare il mezzo utilizzato, ovviamente.

Waily (2)

Waily molto utile, soprattutto se volete spostarvi senza pagare troppi soldi, ma al momento non essendo molto utilizzata difficilmente troverete qualche amico/conoscente che la utilizza. Se il titolo riuscisse ad avere successo, la sua community sarebbe sicuramente più attiva e di conseguenza l’app diventerebbe davvero molto utile. Potete scaricarla gratuitamente dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.waily.app’ name=’Waily’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!