Da anni abbiamo detto addio alle odiose cartine che solo pochi riuscivano ad interpretare, ma siamo sicuri che le mappe messe a disposizione dai navigatori siano semplici da leggere? Sul Play Store è disponibile, già da un po’ di tempo, un’applicazione che vi permetterà di raggiungere amici/luoghi con la massima semplicità.

Con Waaaaay! – Follow the Arrow non dovrete far altro che seguire una freccia senza visualizzare nessuna mappa con tutti i nomi delle vie che potrebbero destare confusione.

Waaaaay-1 Waaaaay-2

Il vostro dispositivo Android si trasformerà in una sorta di bussola, ma il suo ago al posto di puntare verso uno dei punti cardinali vi porterà direttamente a destinazione. Oltre l’indicatore, l’interfaccia di Waaaaay vi consente di visualizzare la distanza che vi divide dalla meta.

L’applicazione vi offre sia la possibilità di raggiungere un preciso indirizzo sia di creare una mappa per permettere ad un altro utente di raggiungervi con il semplice sistema della freccia. Inoltre, da entrambe le modalità avrete la possibilità di condividere la destinazione e richiedere un taxi tramite l’applicazione Uber.

E se per caso sentirete il bisogno della famosa mappa che a volte potrebbe essere troppo confusionale? Basta un tap sull’angolo in basso a destra per aprirla. Waaaaay è scaricabile a prezzo zero dal Play Store, ma per sbloccare la modalità “Fish mode”, che sostituirà la freccia con un pesce, dovrete spendere 0,70 €.

[pb-app-box pname=’com.waaaaay’ name=’waaaaay’ theme=’discover’ lang=’it’]