Vi piace vincere facile? No, non vogliamo consigliarvi di acquistare qualche gratta e vinci, ma di provare la nostra App Nursery di questa mattina realizzata da due ragazzi italiani: stiamo parlando di Virtual Contest. Un’applicazione estremamente semplice che vi permetterà di vincere premi. In pratica, il titolo vi mette a disposizione alcuni concorsi a premi e per vincere i regali messi in palio non dovrete far altro che iscrivervi e attendere il sorteggio.

Virtual Contest (3)

Per il momento, i premi sono soprattutto ricariche telefoniche, ma in futuro potrebbero arrivare altri regali. Partecipare è semplicissimo, non dovrete far altro che scaricare gratuitamente l’applicazione dal Play Store, registrarvi con i vostri dati, confermare la registrazione e partecipare ai concorsi. Virtual Contest vi mostra i premi in palio e vi consentirà di tentare la fortuna con un click, basterà selezionare il bottone “Iscriviti”. Al termine del contest, verranno sorteggiati uno o più vincitori. I fortunati riceveranno un’email contenente il codice del premio entro 24 ore.

L’applicazione vi mette a disposizione un breve Regolamento e vi offre anche la possibilità di consultare i contest già terminati che includeranno il nome del fortunato vincitore. Se volete tentare di vincere qualche ricarica telefonica, mettete in download Virtual Contest dal Play Store.

[pb-app-box pname=’it.virtualcontest’ name=’Virtual Contest’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!